tag:blogger.com,1999:blog-1174518628314086592.post8978650529946965984..comments2023-04-26T01:00:54.747+02:00Comments on coLoridicrazycoLors: Questione di … punti di vistaAnonymoushttp://www.blogger.com/profile/18445082311424486912noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-1174518628314086592.post-34333380691027805682011-12-29T19:07:00.702+01:002011-12-29T19:07:00.702+01:00Ciao Lorena, cito:
"E quel giorno ricevetti ...Ciao Lorena, cito:<br /><br />"E quel giorno ricevetti la prima strigliata perché "il cliente ha sempre ragione e non si deve correggere nulla" (!!!)."<br /><br />Beh...quel tipografo sapeva evidentemente come funziona...<br />Io ne conoscevo un altro (di tipografo) che un cliente lo ha perso (ragione o no è sempre un cliente) e se continua così ne perde altri...<br /><br />Ciao buon anno<br />DaniloDanilohttps://www.blogger.com/profile/09655121647256228787noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1174518628314086592.post-36095059449426337562011-12-29T14:53:18.125+01:002011-12-29T14:53:18.125+01:00Purtroppo quanto hai scritto è molto comune. Duran...Purtroppo quanto hai scritto è molto comune. Durante tutta la mi attività lavorativa ne ho viste di cotte e di crude, compresa una splendida relazione tecnica, destinata al tavolo di un magistrato, in cui un mio collaboratore concludeva il discorso con un perentorio "...perciò.". Ovviamente fui costretto a riscrivere tutta la relazione mandando intensi e funesti pensieri in direzione del mio gentile e illetterato collaboratore.vecchio rompiscatolehttps://www.blogger.com/profile/00647059842904941572noreply@blogger.com