martedì 27 dicembre 2011

Perché "coLoridicrazycoLors"?

Ovvio: "crazycolors" era già occupato. Sono affezionata a questo nick che ho utilizzato in diversi forum, ma più che altro è il mio nome di "battaglia" su Fotolia. Ci sono capitata per caso e sempre per caso ho scoperto che, pur essendo una schiappa nella fotografia, qualcuno ha speso e spende ancora dei soldi per comprare qualche mio scatto. Ma la scoperta ancora più grande è sapere di essere in grado di creare illustrazioni, vettoriali per essere più precisi. Proprio io, ragioniera mancata e grafica autodidatta… Ho provato per gioco con i soggetti a cui sono più legata: i delfini. Dapprima la colorazione era molto semplice, con sfumatura radiale o lineare. Poi mi sono impratichita con le trame sfumate e da questi delfini, sono arrivata a realizzare disegni più complicati, come la serie delle regioni, ancora in fase di ultimazione.
Se vi interessa, ecco il link al mio piccolo portfolio. Approfitto per ringraziare ancora una volta Corina, un'amica che sta promuovendo il portfolio di diversi autori di microstock sul suo sito internet. Promotes Photographers And Illustrators Chiedo scusa, mi reputo una grafica ma non riesco ancora a muovermi bene su questa piattaforma. Se mi tolgono Indesign e Illustrator non riesco a fare un cerchio, nemmeno con un bicchiere! :-(

Nessun commento:

Posta un commento