domenica 31 agosto 2014

Ariecchime


Quasi un anno e mezzo senza scrivere...
Vi sarete chiesti che fine avrò fatto nel frattempo, o magari vi siete dimenticati di questa pazza schizofrenica...
Beh, vi aggiorno...
Come dite? Non è necessario?
Sì, capito, non ve ne fregherà un tubo ma in questo lunghissimo lasso di tempo, ne son successe di cotte e di crude, di tutti i colori, per tutti i gusti insomma...
Non vi tedierò con la storia della mia vita, sappiate che ho fatto la Rivoluzione, e grazie a dio ho ancora la testa fissata sul collo... pace all'anima di Marie Antoinette e delle sue brioches.
Però una cosa ve la dico, sto preparando un bel diario di viaggio...
Dovrete aspettare un po', devo sistemare le foto, scrivere qualcosa di decente e ve lo pubblicherò... chissà, magari a puntate...
Cosa ne dite?
Un bacio a tutti!
Lory l'africana

p.s. vi sono mancata almeno un po'?

2 commenti:

  1. In effetti non ci sei mancata affatto; tutti avevano previsto che saresti divenuta il lauto pranzo di un leone sonnacchioso... invece, eccoti di nuovo qua, tutta pimpante, e con un soprannome, l'africana, che, rieccheggiando la brutta fine fatta da Scipione, non mi sembra particolarmente beneaugurale. Comunque sia, bentornata Lory; a quando il prossimo viaggio?

    RispondiElimina
  2. il soprannome non me lo sono data da sola... ^_^ guarda, a dire il vero, durante il volo di ritorno, eravamo vicine a un ragazzo di Mauritius...sai com'è, ci siamo scambiati le mail, chissà... tra l'altro ho proprio due guide su Mauritius e Reunion, vuoi mica che le abbia così solo da prender polvere sul mobile...

    RispondiElimina